L’informazione personale dovrà essere facilitata in modo esplicito dall’utente.

In funzione dell’obiettivo possiamo parlare di:

Per gestire gli “annunci di Google” è possibile utilizzare il seguente link: Controlla i tuoi annunci Google. Inoltre, la raccolta di informazioni da Doubleclick (Google), Facebook, Twitter e altri soggetti può essere esclusa su base volontaria attraverso i seguenti link: networkadvertising.org, http://www.networkadvertising.org/managing/opt_out.aspyouronlinechoices.com yaboutads.info.

#iguru_soc_icon_wrap_6623275020645 a{ background: transparent; }#iguru_soc_icon_wrap_6623275020645 a:hover{ background: transparent; border-color: #7cbc61; }#iguru_soc_icon_wrap_6623275020645 a{ color: #7cbc61; }#iguru_soc_icon_wrap_6623275020645 a:hover{ color: #ffffff; }.iguru_module_social #soc_icon_66232750206721{ color: #ffffff; }.iguru_module_social #soc_icon_66232750206721:hover{ color: #7cbc61; }.iguru_module_social #soc_icon_66232750206721{ background: rgba(255,255,255,0.01); }.iguru_module_social #soc_icon_66232750206721:hover{ background: rgba(255,255,255,0.01); }.iguru_module_social #soc_icon_662327502068b2{ color: #ffffff; }.iguru_module_social #soc_icon_662327502068b2:hover{ color: #7cbc61; }.iguru_module_social #soc_icon_662327502068b2{ background: rgba(255,255,255,0.01); }.iguru_module_social #soc_icon_662327502068b2:hover{ background: rgba(255,255,255,0.01); }.iguru_module_social #soc_icon_66232750206973{ color: #ffffff; }.iguru_module_social #soc_icon_66232750206973:hover{ color: #7cbc61; }.iguru_module_social #soc_icon_66232750206973{ background: rgba(124,188,97,0.01); }.iguru_module_social #soc_icon_66232750206973:hover{ background: rgba(255,255,255,0.01); }