BACHECA DEGLI ANNUNCI

1. Il proprietario del Centro è GRUPO TARRACO DE ESCUELAS DE FORMACIÓN DE POSTGRADO, S.L. con domicilio Via Amadeu Vives, 5, Blocco 1 – Piano Terra C, 43481, La Pineda, Tarragona

2. Il catalogo dei corsi offerti è disponibile nell’area Offerta Formativa delle seguenti pagine web (si può accedere cliccando sul link):

3. Le modalità di pagamento per il corso possono essere le seguenti:

  • PayPal: Disponibile per tutti i paesi.
  • Carta (Visa, Master Card o American Express): Disponibile per tutti i paesi.

4. L’orario di attenzione al pubblico è, dal lunedì al venerdì dei giorni lavorativi, dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

5. Le parti hanno il diritto di esigere la formalizzazione di un contratto, che sarà inviato da GRUPO TARRACO DE ESCUELAS DE FORMACIÓN DE POSTGRADO, S.L. entro un periodo massimo di 24 ore dalla contrattazione e pagamento del prodotto via e-mail, all’indirizzo e-mail indicato dal consumatore al momento dell’acquisto.

6. Gli insegnamenti di questo centro non portano al rilascio di una qualifica ufficialmente riconosciuta. Il contenuto del manuale è orientato all’acquisizione di una formazione teorica complementare ed è soggetto a possibili variazioni da parte della casa editrice. In nessun caso forniamo software e licenze nel materiale del corso. Nei corsi multimediali, il contenuto è formativo ed esplicativo del programma. Gli insegnamenti di questo centro non portano al rilascio di una qualifica ufficialmente riconosciuta. Alcune professioni richiedono un titolo universitario o ufficiale che può essere consultato sul sito del Ministero dell’Istruzione e dell’Atlante del Lavoro e delle Qualificazioni.

7. Gli opuscoli o i documenti informativi sui corsi offerti, i prezzi e le modalità di pagamento, così come i contratti tipo utilizzati dal centro, se applicabili, sono a disposizione del pubblico nel programma formativo di ogni corso, disponibile nell’area Offerta Formativa di queste pagine web:

8. Il testo completo del Decreto che regola il diritto all’informazione e i diritti economici degli alunni è disponibile al pubblico a questo link: Decreto 84/2004

9. I moduli di reclamo sono disponibili su richiesta.

10. Non ci sono costi associati, in nessun corso, per materiali informatici o audiovisivi aggiuntivi.

11. Le versioni demo utilizzate come supporto per lo studio avranno esclusivamente la durata e le caratteristiche/limitazioni che il cedente della versione demo (sempre la marca proprietaria della demo) stabilisce per ogni caso. GRUPO TARRACO DE ESCUELAS DE FORMACIÓN DE POSTGRADO, S.L. fornisce solo l’accesso alle versioni demo ORIGINALI di proprietà del proprietario del marchio.

12. Le qualifiche degli insegnanti che insegneranno il corso possono essere trovate nel seguente link: Team

13. GRUPO TARRACO DE ESCUELAS DE FORMACIÓN DE POSTGRADO, S.L. non ha aderito al Sistema Arbitral de Consumo.

14. Il sistema per contattare il personale di insegnamento a distanza è via e-mail tutorias3@grupotarraco.com

15. Il sistema per contattare il Dipartimento di Amministrazione è via e-mail admin@grupotarraco.com

16. Il sistema per contattare il Servizio di Attenzione al Pubblico è attraverso l’e-mail comercial@scuolamarenostrum.it

17. Siamo soci delle seguenti entità:

  • AEEN (Asociación Española de Escuelas de Negocios)
  • EUPHE (European Union of Private Higher Education)

18. Diritto di recesso:

Il cliente dispone di un periodo di 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce o dalla contrattazione del contratto in caso di servizi o di fornitura di contenuto digitale non fornito su un supporto materiale, per rescindere il contratto.

LA COMPAGNIA garantisce al Cliente la possibilità di cancellare il proprio ordine in qualsiasi momento e gratuitamente a condizione che la cancellazione sia comunicata prima che l’ordine sia stato messo a disposizione del corriere per la spedizione.

Il diritto di recesso non si applica nei seguenti casi, così come nelle altre eccezioni previste dall’articolo 103 della Legge 3/2014:

  • In caso di fornitura di servizi, una volta che il servizio è stato completamente eseguito da LA COMPAGNIA, il Cliente acconsente espressamente a perdere il suo diritto di recesso. La prestazione dei servizi sarà pienamente eseguita, ai sensi dell’articolo 103 della legge 3/2014, al momento della consegna dei servizi (invio dei dati di accesso e/o del materiale formativo), e lo studente è consapevole che una volta che la Scuola ha eseguito queste azioni rinuncia al diritto di recesso.
  • Nella fornitura di beni realizzati su specifiche del Cliente o chiaramente personalizzati.
  • Nel caso di registrazioni sonore o video sigillati o programmi informatici sigillati che sono stati aperti dal cliente dopo la consegna.
  • Nel caso di quotidiani, periodici o riviste, ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni.
  • Nel caso di contenuti digitali (corsi online) che non sono forniti su un supporto fisico quando il Cliente ha iniziato il download. In questo caso, l’inizio del download comporterà la perdita del diritto di recesso del Cliente.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario notificare a LA COMPAGNIA, Via Amadeu Vives, 5, Blocco 1 – Piano Terra C, 43481, La Pineda, Tarragona, Spagna la sua decisione di recedere dal contratto attraverso una dichiarazione inequivocabile (per esempio, una lettera inviata per posta ordinaria o elettronica).

Potrà utilizzare, se lo desidera, il modello di modulo di recesso che può essere scaricato qui: DOCUMENTO DI RECESSO, e inviarlo a admin@grupotarraco.com anche se il suo uso non è obbligatorio.

In entrambi i casi, LA COMPAGNIA le informerà senza indugio su un supporto durevole della conferma di ricezione del recesso e della procedenza (se applicabile) del recesso.

In caso di recesso da parte sua, le rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da lei, comprese le spese di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Effettueremo tale rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei utilizzato per la transazione iniziale, a meno che Lei non abbia espressamente disposto diversamente; in ogni caso, Lei non dovrà sostenere alcun costo a seguito del rimborso.

In ogni caso, nel caso in cui il Cliente abbia espressamente selezionato un metodo di consegna diverso da quello ordinario meno costoso, LA COMPAGNIA non rimborserà i costi aggiuntivi che ne derivano.

L’ordine restituito deve essere consegnato insieme alla bolla di consegna e, se applicabile, la fattura emessa da LA COMPAGNIA, e il Cliente dovrà sostenere il costo della restituzione. Il cliente può restituire qualsiasi articolo acquistato da LA COMPAGNIA a condizione che i prodotti conservino i loro sigilli e i manuali, gli accessori o i regali promozionali inclusi, se del caso. Il Cliente è responsabile solo della diminuzione del valore della merce risultante da una manipolazione della merce diversa da quella necessaria per stabilire la sua natura, le sue caratteristiche o il suo funzionamento.

Il Cliente può anche restituire il prodotto presso qualsiasi libreria fisica di LA COMPAGNIA in Spagna, presentando anche la bolla di consegna e, se del caso, la fattura emessa da LA COMPAGNIA.

Se un prodotto diverso da quello ordinato dal cliente viene consegnato per errore da LA COMPAGNIA, verrà consegnato il prodotto corretto, ritirando il primo, senza costi aggiuntivi per il cliente.

Se un prodotto viene consegnato al cliente rotto, danneggiato o in cattive condizioni, LA COMPAGNIA si farà carico di ritirarlo dal domicilio del cliente, sostituendolo con un altro in buone condizioni, senza costi aggiuntivi.

Per qualsiasi reclamo o questione può contattare LA COMPAGNIA attraverso la sezione «Contatta con noi» di questo sito web.

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