Master in Organizzazione di Matrimoni: Wedding Planner e Gestione di Eventi
Il Master in Organizzazione di Matrimoni: Wedding Planner e Gestione di Eventi si rivolge a tutti coloro che sono interessati alla formazione nel campo della pianificazione e dell’organizzazione di matrimoni, del protocollo nel campo della ristorazione e del budgeting per i costi di qualsiasi evento. Durante tutto il periodo di formazione, lo studente conoscerà tutte le fasi attraverso le quali un evento deve passare e acquisirà le conoscenze necessarie per poter lavorare in più progetti contemporaneamente. Una volta terminato il Master, l’allievo sarà in grado di affrontare qualsiasi contrattempo che si possa verificare, poiché saprà gestire gli incidenti attraverso un piano B senza lasciare la tempistica definita. D’altra parte, lo studente acquisirà anche competenze nell’amministrazione delle risorse e nell’assegnazione di funzioni a un gruppo di lavoro. L’alunno riceverà l’accesso ad un corso iniziale dove potrà conoscere la metodologia di apprendimento, il titolo che riceverà, il funzionamento del Campus Virtuale, cosa fare una volta terminato il corso e informazioni su Grupo Tarraco.
Un volta terminati gli studi e aver superato la prova di valutazione, l’alunno riceverà diploma che certifica il “MASTER IN ORGANIZZAZIONE DI MATRIMONI: WEDDING PLANNER E GESTIONE DI EVENTI”, di MARE NOSTRUM BUSINESS SCHOOL, avallato, grazie alla nostra condizione di soci, dal AEEN, cioè la massima istituzione spagnola per la formazione e la qualità. II nostri titoli, inoltre, possiedono il marchio del Notaio Europeo, che garantisce la validità, i contenuti e l’autenticità dei titoli, a livello nazionale e internazionale. Tutti i diplomi possono disporre dell’Apostilla dell’Aia, che riconosce e garantisce l’autenticità e la validità del Diploma in qualsiasi paese firmatario dell’accordo.